Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lima 2022: Katiuscia Spada prova a prendersi le semifinali nello skeet femminile

Pubblicato

il

Il primo turno delle qualificazioni dello skeet femminile, nel corso della seconda tappa della Coppa del Mondo 2022 di tiro a volo, in quel di Lima, è andato in archivio. Andiamo a vedere come sono andate le cose.

Sulle pedane peruviane, dopo 75 piattelli fronteggiati, la migliore è risultata la francese Lucie Anastassiou capace di sbriciolarne 72 precedendo il trio statunitense formato, a quota 71, da Austin Jewell Smith, Dania Jo Vizzi e Caitlin Connor.

Attenzione, perché col medesimo score delle americane c’è anche la prima azzurra in concorso, ossia Katiuscia Spada, capace di sfoderare un incoraggiante 24-23-24, che l’ha sistemata nelle zone alte della classifica. Più attardate invece, in un contest con solo 12 tiratrici, Francesca Del Prete, attualmente decima a 65/75 (22-23-20) e Simona Scocchetti, undicesima a 64/75 (19-21-24).

Domani in programma vi sarà dapprima la seconda parte delle qualifiche, con gli ultimi 50 piattelli in programma, e poi le semifinali e la finale per assegnare la “vittoria di tappa”.

Foto: FITAV

Exit mobile version