Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lima 2022: nel Mixed Team di trap la vittoria va alla coppia Fernandez-Galvez

Pubblicato

il

A Lima, nel corso della seconda tappa della Coppa del Mondo 2022 di tiro a volo, risuona l’inno spagnolo. Ad aggiudicarsi la vittoria nel Mixed Team di trap infatti, che a Parigi, per l’alternanza delle specialità con lo skeet, non sarà specialità olimpica, è stata la coppia iberica.

Si tratta di Alberto Fernandez e Fatima Galvez che si sono aggiudicati il contest per 6-0 sulla coppia del Messico, costituita da Jorge Martin Orozco Diaz e Alejandra Ramirez Caballero.

Al terzo posto Stati Uniti 1 (Kayle Browning e Derek Haldeman) capace di piegare allo shoot-off, dopo il 5-5 dei punti dei piattelli regolamentari, Guatemala 1 (Jean Pierre Brol Cardenas e Ana Waleska Soto Abril). L’Italia non aveva schierato alcuna rappresentativa al via, come da scelta effettuata dai quadri tecnici a inizio anno.

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lima 2022: doppietta degli USA nel trap a squadre

Domani si volta pagina, con una giornata di riposo che introdurrà l’avvento degli specialisti dello skeet che, anche loro, si esibiranno dapprima nelle gare individuali, poi in quelle a squadre e poi nel Mixed Team.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità