Basket
Trieste-Virtus Bologna oggi: orario, canale tv, streaming, programma Serie A basket 2022
Ultimo mese di regular season in arrivo: c’è la giornata numero 25 di scena sui parquet italiani, e si parte con gli anticipi del sabato. Tra questi, c’è Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna, di scena all’Allianz Dome (o PalaRubini, che dir si voglia): il tutto in momenti diversi per le due squadre.
A Trieste una vittoria servirebbe e non poco: le darebbe slancio verso la corsa ai playoff, mentre le V nere cercano di espugnare il territorio giuliano e poi attendere i segnali dall’Olimpia Milano (peraltro il big match non è nemmeno lontano). Gli uomini di Franco Ciani, che hanno preso e ora reso separato in casa per rendimento non eccelso quello che poteva essere l’ex Ty-Shon Alexander, vengono dal ko di Trento di un unico punto, mentre i bianconeri hanno superato Reggio Emilia e hanno messo anche la freccia nel finale di regular season di EuroCup.
EuroCup 2022, impresa della Virtus Bologna: sconfitta la capolista Gran Canaria per 70-68
Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna, match della 25a giornata di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2, nonché in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ALLIANZ TRIESTE-VIRTUS BOLOGNA: PROGRAMMA
SABATO 2 APRILE
Ore 20:00 Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna
ALLIANZ TRIESTE-VIRTUS BOLOGNA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo