Rugby

United Rugby Championship: Zebre e Treviso, doppia trasferta nel weekend

Pubblicato

il

Doppia trasferta per le formazioni italiane impegnate nella United Rugby Championship che sta entrando nella volata finale. Le Zebre Parma scenderanno in campo domani a Edimburgo, mentre la Benetton Treviso sarà impegnata sabato a Pretoria con i Bulls nella prima delle due sfide sudafricane.

Le italiane languono in fondo alla classifica, le Zebre Parma ultime con due soli punti all’attivo, la Benetton Treviso quart’ultima con 24 punti. Entrambe le squadre sono alla disperata ricerca di una vittoria che ormai nell’URC manca da troppo tempo, con i biancoverdi che devono smaltire la delusione dell’eliminazione nella Challenge Cup e gli emiliani devono trovare il successo che manca da ormai 14 mesi.

Due trasferte difficili contro due squadre a caccia di punti playoff, con l’Edimburgo attualmente settimo e i Bulls ottavi che devono guardarsi dalla possibile rimonta di Scarlets e Connacht. Entrambe le formazioni hanno 8 successi all’attivo e si presentano in buona forma all’appuntamento.

Per la partita di Edimburgo le Zebre scenderanno in campo con: 15. Junior Laloifi 14. Jacopo Trulla 13. Erich Cronjé 12. Enrico Lucchin 11. Simone Gesi 10. Antonio Rizzi 9. Alessandro Fusco 8. Taina Fox-Matamua 7. Maxime Mbandà 6. Liam Mitchell 5. Andrea Zambonin 4. Gabriele Venditti 3. Ion Neculai 2. Luca Bigi 1. Danilo Fischetti.

Foto: Massimiliano Carnabuci – LPS

Exit mobile version