Basket

Valencia-Virtus Bologna, quando si gioca la semifinale di EuroCup: data, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Valencia contro Virtus Bologna, la sfida si ripete. Un punto di divario al PalaDozza, sei alla Fonteta nel girone, ed ecco che le due formazioni tornano a sfidarsi in una sorta di finale anticipata di EuroCup. In palio c’è quell’ultimo atto che, nel 2021, non arrivò con due sconfitte che in Europa furono le prime, ma fatali.

Sarà la prima sfida del tabellone a eliminazione diretta che si disputerà in trasferta per gli uomini di Sergio Scariolo, impegnati nelle due precedenti occasioni, contro Lietkabelis e Ulm, in casa (sebbene in impianti diversi: Segafredo Arena negli ottavi, PalaDozza nei quarti). Alla Fonteta sarà nuova battaglia, in un luogo che ha un filo comune in termini umani. Delle due squadre fu infatti alfiere Alessandro Abbio, in bianconero prima e in Spagna poi. I tempi sono cambiati, le cose sono diverse, ma la sfida sarà intensa.

Basket, la Virtus Bologna sfiderà Valencia in semifinale di EuroCup. Andorra-Bursaspor l’altro incrocio

L’incontro tra Virtus Segafredo Bologna e Valencia Basket, semifinale di EuroCup 2021-2022 in gara unica, sarà di scena mercoledì 4 maggio. Sarà possibile seguirla in diretta tv su un canale di Sky Sport da definire e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA BASKET, EUROCUP 2021-2022: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Ore 20:30 Valencia Basket-Virtus Segafredo Bologna

VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA BASKET, EUROCUP 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport (canale da definire)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version