Sport in tv

Valentino Rossi oggi in tv, GT World Challenge: orari, streaming, programma prove libere e qualifiche Brands Hatch

Pubblicato

il

Inizia quest’oggi il fine settimana di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, il primo per la Sprint Cup. Prime libere e soprattutto qualifiche nell’impianto inglese che tradizionalmente accoglie una delle cinque tappe del calendario di questo format.

LA DIRETTA LIVE DEL GT WORLD CHALLENGE CON VALENTINO ROSSI ALLE 10.00, 13.25 e 16.50

Debutto assoluto in terra britannica con le quattro ruote per Valentino Rossi. L’ex portacolori di Yamaha gareggerà a bordo di un’Audi R8 LMS EVO II GT3  del Team WRT. Il belga Frédéric Vervisch accompagnerà il #46 del gruppo come accaduto in occasione della gara di Imola dell’Endurance Cup.

La giornata di oggi sarà cruciale, Brands Hatch non offre infatti molte opportunità di sorpasso e Due turni sono previsti per le rispettive corse, indette sulla distanza di 60 minuti con un cambio pilota a metà gara. Ovviamente chi registrerà il tempo per la race-1 sarà delegato alla partenza della relativa corsa, mentre il secondo pilota scatterà nella seconda competizione dopo aver a sua volta qualificato l’auto.

Le prove libere e le qualifiche di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS saranno offerte in diretta su Sky Sport e gratuitamente in streaming su YouTube sul canale ‘GTWorld’. SkyGO e NOW proporranno a loro volta l’evento, mentre OA Sport terrà aggiornati costantemente con la Diretta Live. 

PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH PROVE LIBERE E QUALIFICHE 

Sabato 30 aprile
Prove libere 1 ore 10.00
Prove libere 2 ore 13.25
Qualifica ore 16.50

PROVE LIBERE E QUALIFICHE  GTWC EUROPE BRANDS HATCH IN TV

Diretta TV: non prevista

Diretta streaming su Youtube GT World

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS

Exit mobile version