Basket

Venezia-Bourges oggi, Finale EuroCup basket femminile: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Per il secondo anno consecutivo l’Umana Reyer Venezia è di fronte a una grande notte: torna, infatti, in finale di EuroCup. Stavolta, però, non ha i favori del pronostico per due motivi: il primo è che rispetto allo scorso anno sono cambiati i rapporti di forza, il secondo è che dall’altra parte c’è il Tango Bourges che le Final Four le ospita.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE VENEZIA-BOURGES DALLE 20.00

L’Italia non conquista una competizione di club, in campo femminile, dalla vittoria proprio in questa competizione del Famila Schio nel 2008 (anno in cui la si conosceva). Venezia è già al terzo tentativo dopo quelli mancati nel 2018 contro il Galatasaray e nel 2021 contro quello stesso Valencia battuto nei quarti di finale quest’anno. In semifinale ha sconfitto il Cukurova di Mersin, mentre Bourges arriva all’appuntamento dopo aver eliminato il Galatasaray. Le francesi, inoltre, cercano il bis della vittoria datata 2016, allora ottenuta nel derby con l’ESBVA (ESB Villeneuve-d’Ascq).

Basket femminile: Reyer Venezia, che rimonta con il Cukurova, è finale di EuroCup 2022!

La finale di EuroCup femminile 2021-2022 si giocherà questa sera a partire dalle ore 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale YouTube della FIBA; prevista anche la diretta tv su Orler Tv (canale 144 del digitale terrestre e 867 di Sky). OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

EUROCUP FEMMINILE 2021-2022, FINALE PROGRAMMA

GIOVEDI’ 7 APRILE
Ore 20:00 Umana Reyer Venezia-Tango Bourges

EUROCUP FEMMINILE 2021-2022, FINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Orler Tv (canale 144 digitale terrestre, 867 Sky)

DIRETTA STREAMING – canale YouTube della FIBA

Foto: fiba.basketball

Exit mobile version