Calcio

VIDEO Cagliari-Juventus 1-2, highlights, gol e sintesi: la decide Vlahovic a un quarto d’ora dalla fine

Pubblicato

il

Vittoria esterna della Juventus sul Cagliari per 1-2: a decidere il confronto, dopo le reti di Joao Pedro per i padroni di casa e di De Ligt per gli ospiti, la realizzazione di Vlahovic a un quarto d’ora dalla conclusione. Il quarto posto, allo stato attuale delle cose, è piuttosto solido per i bianconeri.

Partita ostica, quella giocata in Sardegna dalla Juventus, che però riesce a rimettere 8 punti di margine con la Roma in proiezione quinto posto, tenendosi contemporaneamente a una distanza inferiore alle prime tre posizioni.

Calendario Serie A calcio, orari partite 9-11 aprile: chi gioca, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Questo significa, in sostanza, che alcune piccole speranze circa la parte alta esistono ancora, ma Milan, Inter e Napoli non possono ancora dirsi del tutto a portata di mano (lo sono di più i nerazzurri, visti gli impegni di domani di partenopei e rossoneri).

Per il Cagliari, invece, rimane l’odore del pericolo, dato il 17° posto a quota 25 punti e la conseguente necessità di racimolare qualcosa di importante al fine di evitare la retrocessione, che al momento “dista” solo tre lunghezze.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS E SINTESI

GOL JOAO PEDRO 1-0

GOL DE LIGT 1-1

GOL VLAHOVIC 1-2

Foto: LaPresse

Exit mobile version