Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Laurent Mekies: “Ferrari sfortunata, ma il weekend è ancora lungo”

Pubblicato

il

Non è andata come sperava la Ferrari questo venerdì del quarto round del Mondiale 2022 di F1, a Imola. Sul circuito del Santerno, le due Rosse del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz hanno concluso le qualifiche di oggi in seconda e decima posizione, con il pilota fresco di rinnovo con la scuderia di Maranello che è finito a muro nel corso della Q2 rovinando il suo posizionamento nella griglia di partenza della Sprint Race di domani.

Il leader del campionato, anche per un po’ di sfortuna legata alle bandiere rosse, non è riuscito a fare meglio del tempo dell’olandese Max Verstappen (Red Bull), mentre Sainz nella Q2 è andato contro le barriere per un suo errore e ha vanificato il potenziale che aveva.

Il commento del direttore sportivo, Laurent Mekies: “Con Carlos ci siamo parlati brevemente. Sicuramente è molto frustrante per lui perché la velocità c’era. In queste condizioni è molto facile andare da un lato della linea o dall’altro. Sarà però un weekend lungo e partiamo decimi, non in fondo. Lavoriamo e siamo sicuri che lui domani sarà molto carico“.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le dichiarazioni di Laurent Mekies rilasciate a Sky Sport: 

VIDEO: LE DICHIARAZIONI DI MEKIES



Foto: LPS Antonin Vincent DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità