Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto2, GP Spagna: Ai Ogura in pole position, Arbolino secondo! Gli highlights delle qualifiche

Pubblicato

il

Al termine di una elettrizzante sessione di qualifica, Ai Ogura ha conquistato la pole position quest’oggi per il Gran Premio di Spagna 2022 di Moto2; il giapponese ha fatto registrare il miglior tempo del Q2 in 1:41.289, appena 10 millesimi di vantaggio su Tony Arbolino, che partirà domani in gara dalla seconda posizione.

Il compagno di squadra dell’azzurro, Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) completa la prima fila, mentre si è classificato quarto lo spagnolo Aron Canet: dal poleman Ogura al quarto Canet ci sono appena 80 millesimi di differenza, per una qualifica che si è decisa sul filo del rasoio.

Fermin AldeguerCelestino Vietti completano la seconda fila, rispettivamente in quintasesta posizione; due dunque gli azzurri in top 10 in griglia di partenza (verrebbe quasi da dire i soliti due), ma Arbolino ha dimostrato di avere qualcosa in più sul giro secco.

Francesco Bagnaia in pole position: “Sono euforico” – VIDEO

Tutto può cambiare, però, nella gara prevista domani alle ore 12:20. Di seguito, gli highlights delle qualifiche del Gran Premio di Spagna 2022 di Moto2, terminate – ricordiamo – con la pole position del giapponese della Idemitsu Honda Ai Ogura.

VIDEO MOTO2, GP SPAGNA 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità