Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Francesco Bagnaia: “In Argentina ho ritrovato delle belle sensazioni in gara, Austin è una pista che mi piace”

Pubblicato

il

Comincia oggi con le prime prove libere il weekend di gara del Gran Premio delle Americhe 2022, quarto appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP in programma sui saliscendi del COTA di Austin. Francesco Bagnaia si presenta in Texas dopo il buon quinto posto in rimonta nel GP d’Argentina, con la consapevolezza di non potersi più permettere ulteriori passi falsi per restare in corsa per il titolo.

L’anno scorso è andata bene, arrivavo da un momento magico e mi veniva tutto facile. Austin è una pista che mi piace. In Argentina ho ritrovato delle buone sensazioni e questo mi aiuterà. Abbiamo fatto un gran lavoro a Termas come feeling sulla moto e la rimonta in gara dal 13° al 5° posto è stata molto positiva“, dichiara Pecco ai microfoni di Sky.

Nel 2021 qui abbiamo fatto podio e soffrivamo molto le buche, che quest’anno dovrebbero essere molte meno, nonostante la riasfaltatura. Sarà una cosa positiva per noi, perché quell’aspetto l’anno scorso ci ha rallentato molto“, prosegue il piemontese della Ducati.

Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Francesco Bagnaia a Sky Sport in vista del weekend di Austin:

VIDEO DICHIARAZIONI FRANCESCO BAGNAIA AUSTIN

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità