Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Jack Miller: “Mi sono sentito subito bene, la moto va forte sia sul time attack sia sul passo gara”

Pubblicato

il

Jack Miller è sorridente e soddisfatto dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022. Sul tracciato denominato COTA-Circuit of the Americas di Austin (Texas) il pilota australiano del team Ducati Factory ha concluso al secondo posto con il tempo di 2:02.789 a 247 millesimi di distacco dal leader di giornata, il francese del team Ducati Pramac, Johann Zarco, in 2:02.542.

Per Jack Miller, non secondario, è stato importante aver rifilato ben sette posizioni e 4 decimi al compagno di team Francesco “Pecco” Bagnaia in un duello interno che come sempre non passa in secondo piano per i piloti.

“Mi sono sentito molto bene e mi sono divertito – le sue parole a Sky Sport – Il nuovo asfalto ha fatto tornare il circuito quello che amavo negli anni scorsi. A livello di moto non ho cambiato molto, ho cercato solo di trovare il giusto feeling. Mi sento bene sia sul time attack, sia sul passo gara, per cui confido di continuare in questo modo”.

Andiamo, quindi, ad ascoltare l’analisi dell’australiano al termine del suo venerdì del COTA.

VIDEO: LE DICHIARAZIONI DI JACK MILLER



Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità