Seguici su

Artistica

VIDEO Salvatore Maresca vince in Coppa del Mondo: lezione agli anelli, 14.800 e trionfo a Baku. L’esercizio dell’azzurro

Pubblicato

il

Salvatore Maresca ha vinto l’ultima tappa della Coppa del Mondo 2022 di ginnastica artistica. L’azzurro si è imposto agli anelli, sciorinando un esercizio di assoluto spessore tecnico a Baku (Azerbaijan). Il campano ha saputo salire sul gradino più alto del podio dopo il terzo posto ottenuto un paio di settimane fa a Il Cairo, riuscendo a trionfare in un contesto internazionale di assoluto spessore e battendo il fortissimo turco Ibrahim Colak (Campione del Mondo nel 2019).

Salvatore Maresca è stato premiato dai giudici col punteggio complessivo di 14.800 (6.2 il D Score) e ha così potuto trionfare con pieno, riuscendo ad avere la meglio sull’anatolico per appena 34 millesimi. Un buon viatico in vista degli Europei di agosto e dei Mondiali in autunno, in entrambi i casi sarà chiamato a difendere la medaglia di bronzo conquistata lo scorso anno. Di seguito il VIDEO dell’esercizio agli anelli con cui Salvatore Maresca ha vinto in Coppa del Mondo a Baku.

Ginnastica, Salvatore Maresca imperiale: vittoria da urlo in Coppa del Mondo! Show da 14.8 sugli anelli

VIDEO SALVATORE MARESCA VINCE AGLI ANELLI IN COPPA DEL MONDO

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità