Seguici su

Tennis

VIDEO Tennis, il passante spettacolare che ha dato a Musetti il match point contro Evans

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti è tornato a giocare il tennis spettacolare fatto di grande solidità e soluzioni geniali che ci aveva fatto vedere negli scorsi anni. La terra è evidentemente la superficie su cui riesce ad esprimersi meglio e, dopo il buon torneo di Montecarlo, il toscano è avanzato fino agli ottavi anche nell’ATP 500 di Barcellona.

Per riuscirci ha dovuto battere prima l’argentino Sebastien Baez al primo turno e poi il britannico Daniel Evans, avversario sempre insidioso. Vittorie in due set in entrambi i casi, vittorie combattute ma in cui l’azzurro ha spesso dato la sensazione di essere in controllo sul match e sull’avversario.

Dopo aver vinto il primo set con il punteggio di 6-4 contro Evans, nel secondo set si è anche trovato a rincorrere dopo il break del 2-4 in favore del britannico. Pareggiati i conti dei game, il set si è deciso al tie break, dove Musetti ha trovato dei colpi come quello che vi mostriamo per il mini-break decisivo, per riuscire a portare a casa il match, guadagnandosi la rivincita contro Diego Schwartzman agli ottavi di finale. Guardiamo insieme lo splendido passante di dritto nel momento più delicato del match: 

Foto: Photo LiveMedia/Laurent Lairys

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità