Seguici su

Ciclismo

VIDEO Tour of the Alps 2022: l’allungo finale di Lennard Kämna vale la terza tappa, staccati i rivali

Pubblicato

il

La strategia del team Bora-hansgrohe si è rivelata vincente: Lennard Kämna si è aggiudicato quest’oggi la terza tappa del Tour of the Alps 2022 che ha portato i corridori, percorrendo 154,6 km) da LanaVillabassa, dove il tedesco ha tagliato per primo il traguardo.

Lennard Kämna, insieme ai suoi compagni di squadra, ha scelto la strategia perfetta per la tappa odierna, partendo in fuga e staccando gli altri corridori, accumulando sempre più vantaggio che, alla fine, era diventato di fatto incolmabile per i rivali.

Dopo due tentativi di allungo rispetto agli altri fuggitivi non andati a buon fine, il terzo attacco a un chilometro dal traguardo presso Villabassa risulta decisivo: il tedesco può così chiudere da solo sul traguardo davanti al costaricano Andrey Amador (Ineos Grenadiers) e lo spagnolo Jonathan Lastra Martinez (Caja Rural-Seguros RGA).

Tour of the Alps 2022: arriva la fuga nella terza tappa, vince Lennard Kämna

Di seguito, le immagini del chilometro finale della terza tappa del Tour of the Alps 2022 e l’allungo decisivo, al terzo tentativo, del corridore tedesco della Bora-hansgrohe Lennard Kämna; nulla da fare per i rivali che devono accodarsi al vincitore odierno.

VIDEO TOUR OF THE ALPS 2022: L’ATTACCO DECISIVO DI KÄMNA

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità