Basket
Virtus Bologna-Lietkabelis Panevezys oggi, EuroCup 2022: orario ottavi, programma, tv, streaming
Dentro o fuori. L’EuroCup entra nella fase a eliminazione diretta, e stavolta lo fa proponendo uno dei tantissimi format che abbiamo visto in questo strano anno cestistico: la gara unica. Chi vince passa, chi perde si ferma. La Virtus Bologna cerca, in casa, il pass per i quarti.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-LIETKABELIS, OTTAVI EUROCUP BASKET
Complicata l’avversaria: il Lietkabelis di Panevezys ha parecchi trucchi nel proprio arsenale, a partire dalla maggiore delle particolarità. Si tratta dell’unica squadra nelle Coppe europee che è ancora in corsa avendo deciso di fare a meno in maniera completa degli americani. Scelta vincente, visto che con Gediminas Orelik e Panagiotis Kalaitzakis come migliori realizzatori i lituani sono arrivati quinti nel non facile girone A. Chi vince sfiderà Ulm, che ha eliminato con grandissima sorpresa la Joventut Badalona andando a vincere in Spagna.
Basket, EuroCup 2022: la Virtus Bologna affronta il Lietkabelis per un posto ai quarti di finale
L’incontro tra Virtus Segafredo Bologna e Lietkabelis, ottavo di finale di EuroCup 2021-2022 in gara unica, sarà di scena questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VIRTUS BOLOGNA-LIETKABELIS, EUROCUP 2021-2022: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 20 APRILE
Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-Lietkabelis
VIRTUS BOLOGNA-LIETKABELIS, EUROCUP 2021-2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – SkySport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo