Basket
Virtus Bologna-Ulm, quando si giocano i quarti di EuroCup: data, programma, tv, streaming
Sarà Virtus Bologna-ratiopharm Ulm il quarto di finale che vedrà coinvolti gli uomini di Sergio Scariolo in EuroCup la prossima settimana. Un match quasi a sorpresa, se non altro perché i tedeschi sono riusciti a eliminare la Joventut Badalona vincendo l’ottavo di finale in trasferta.
Le due formazioni si sono già affrontate nel girone B: sotto le due Torri la Virtus vinse per 87-76, risposta pronta in Germania con l’84-68 da parte dei padroni di casa. Così come nel primo confronto bolognese, sarà il PalaDozza il teatro di questa sfida, a causa degli impegni della Segafredo Arena (che non viene usata soltanto dalla Virtus). Da tenere d’occhio Semaj Christon e Jaron Blossomgame, gli eroi di Badalona, ma anche Sindarius Thornwell è andato bene, sfiorando la doppia doppia.
Basket, Virtus Bologna ai quarti di EuroCup. Venezia eliminata, tonfo Partizan
L’incontro tra Virtus Segafredo Bologna e ratiopharm Ulm, quarto di finale di EuroCup 2021-2022 in gara unica, sarà di scena martedì 26 o mercoledì 27. Sarà possibile seguirla in diretta tv su un canale di Sky Sport da definire e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VIRTUS BOLOGNA-RATIOPHARM ULM, EUROCUP 2021-2022: PROGRAMMA
MARTEDI’ 26 APRILE
Ore 21:00 Virtus Segafredo Bologna-ratiopharm Ulm
VIRTUS BOLOGNA-RATIOPHARM ULM, EUROCUP 2021-2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport (canale da definire)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo