Pallavolo

Volley, nuove maglie per l’Italia. Le casacche dei Campioni d’Europa verso i Mondiali – FOTO

Pubblicato

il

Sono state presentate le nuove maglie della Nazionale Italiana di Pallavolo. Erreà Sport, accanto ai Campioni d’Europa (maschili e femminili) dal 2017, ha sfoggiato le casacche che gli azzurri indosseranno nel corso della ricca estate, che culminerà con i Mondiali.

La prima maglia è classica nella tonalità che ripercorre il tradizionale azzurro “Italia”. La seconda divisa è invece bianca, mentre la terza punta sul blu. A essere protagonista è la grafica geometrica in stampa transfer tono su tono con un originale motivo astratto a righe che dona eleganza e dinamicità al capo.

Le divise sono impreziosite con finiture blu evidenti all’interno del collo rivisitato per l’occasione con un particolare taglio a V, così come nel bordo manica e lungo i fianchi, nel quale spicca una sottile linea dorata, chiaro omaggio alle recenti vittorie in campo continentale delle due squadre.

Volley, Mondiali 2022: il calendario delle partite dell’Italia. Date, programma, orari, avversarie

Il main sponsor sarà sempre DHL, ben visibile col suo logo rosso su giallo presente sul petto. Le maglie hanno una vestibilità semi aderente data dal tessuto tecnico Premier. Caratterizzato per particolare leggerezza, il tessuto si distingue inoltre per l’eccezionale resistenza alle abrasioni, alle trazioni in gara e all’usura.

Foto: Federvolley

Exit mobile version