Padel

World Padel Tour, Open di Alicante: Vinci e Sussarello escono a testa alta. Eliminata anche Orsi

Pubblicato

il

SI ferma agli ottavi di finale il sogno delle nostre azzurre all’Estrella Damm Alicante Open, la quinta tappa del World Padel Tour 2022. Roberta Vinci con Giulia Sussarello e Carolina Orsi in coppia con la spagnola Sandra Bellver sono uscite sconfitte dai rispettivi match. Nonostante queste battute d’arresto, rimangono delle buonissime sensazioni in vista dei prossimi tornei.

Nel pomeriggio spagnolo è arrivata la caduta di Vinci (n.105 del ranking WPT) e Sussarello (n.56). Le due italiane hanno lottato ma sono state costrette ad arrendersi per 1-6 6-3 1-6 alle iberiche Delfina Brea e Tamara Icardo (teste di serie n.4). Pochi rimpianti per la coppia tricolore, che ha comunque mostrato di essere in forte ascesa. Grazie a questo risultato entrambe le azzurre guadagneranno sicuramente diverse posizioni in classifica al termine di questa settimana. 

World Padel Tour, Open di Alicante: Vinci e Sussarello volano agli ottavi per la prima volta. Avanti anche Orsi

Poco più tardi è scesa in campo Orsi (n.53) insieme alla spagnola Bellver (n.33). Il duo italo-ispanico non è mai stato in grado di mettere in difficoltà le iberiche Barbara Las Herras (n.21) e Veronica Virseda (n.24) e ha dovuto cedere con il risultato di 6-1 6-3. Per le due spagnole ci sarà domani il quarto di finale proprio contro Brea e Icardo.

Foto: worldpadeltour.com

Exit mobile version