Sport in tv
Zverev-Tsitsipas, Semifinale ATP Montecarlo 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Si avvicina sempre più l’ora di Alexander Zverev-Stefanos Tsitsipas, match valevole per la seconda semifinale al Masters 1000 di Montecarlo. Sulla terra rossa del Principato di Monaco è tutto pronto per un incontro che si preannuncia davvero ricco di spettacolo.
Sia il tedesco sia il greco sono reduci da due quarti di finale durissimi. Il primo ha avuto la meglio sull’italiano Jannik Sinner per 5-7 6-3 7-6(5) dopo oltre tre ore di battaglia, mentre la testa di serie numero 3 ha sconfitto l’argentino Diego Schwartzman grazie a una grande rimonta nel terzo set (il greco è andato sotto 4-0 prima di conquistare sei game di fila per il 6-2 6-7 6-4 finale). Tra Zverev e Tsitsipas ci sono ben nove precedenti, di cui sei vinti dal greco.
La seconda semifinale del Masters 1000 di Montecarlo inizierà non prima delle ore 15:30 sul Court Rainier III (sarà il terzo match di giornata dopo il doppio Rajeev/Salisbury-Bopanna/Murray e l’altra semifinale Davidovich Fokina-Dimitrov). L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now.
PROGRAMMA TSITSIPAS-ZVEREV MASTERS 1000 MONTE-CARLO 2022
Sabato 16 aprile
A partire dalle 11:30
R. Rajeev (USA)/J. Salisbury (GBR) (1) – R. Bopanna (IND)/J. Murray (GBR)
Non prima delle ore 13:30
A. Davidovich Fokina (ESP) – G- Dimitrov
Non prima delle ore 15:30
S. Tsitsipas (GRE) (3) – A. Zverev (GER) (2)
A seguire
M. Areavo (ESA)/J. Rojer (NED) (8) – J. Cabal (COL)/R. Farah (COL) (6)
TSITSIPAS-ZVEREV MASTERS 1000 MONTECARLO: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Sky Sport Tennis
Diretta streaming: Sky Go, Now
Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI