Seguici su

Sport in tv

A che ora gioca Jannik Sinner contro De Minaur a Madrid? Programma, dove vederlo in tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Alex de Minaur al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano, reduce dalla rocambolesca vittoria contro lo statunitense Tommy Paul (ha annullato match point sotto 2-5 nel secondo set), se la dovrà vedere contro il temibile australiano sulla terra rossa della capitale spagnola. L’altoatesino è ritornato in campo dopo i problemi alla vescica e partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare particolarmente attento contro l’estroso rivale.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DE MINAUR A MADRID

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-KORDA A MADRID

Si preannuncia un confronto esigente per il 20enne, che va alla caccia dell’ottavo di finale da giocare poi contro il vincente del confronto tra il canadese Felix Auger-Aliassime e il cileno Cristian Garin. Il numero 12 al mondo affronterà il numero 22 del ranking ATP contro cui ha vinto tutti i precedenti: tre successi tra finale delle Next Gen ATP Finals 2019, quarti di finale a Sòfia 2020 e ottavi di finale agli ultimi Australian Open.

L’appuntamento è per mercoledì 4 maggio. Sarà il quinto incontro a partire dalla ore 12.00 all’Arantxa Sanchez Stadium. In precedenza sono previsti: Evans-Bautista Agut, Alexandrova-Anisimova (match femminile), Jil Teichman-Kalinina (match femminile), Schwartzman-Dimitrov. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Alex de Minaur, secondo turno del Masters 1000 di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ATP Madrid 2022, debutto morbido per Novak Djokovic: Monfils si arrende ancora una volta, serbo agli ottavi

SINNER-DE MINAUR, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 4 MAGGIO:

Quinto match dalle ore 12.00     Jannik Sinner vs Alex de Minaur

In precedenza, a partire alle ore 12.00 all’Arantxa Sanchez Stadium, si giocheranno: Evans-Bautista Agut, Alexandrova-Anisimova (match femminile), Jil Teichman-Kalinina (match femminile), Schwartzman-Dimitrov. A seguire toccherà a Jannik Sinner.

SINNER-DE MINAUR: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità