Ciclismo

A che ora passa il Giro d’Italia oggi: Verona-Verona. Programma preciso, paesi attraversati, quando arriva sotto casa

Pubblicato

il

Oggi domenica 29 maggio va in scena la ventunesima e ultima tappa del Giro d’Italia 2022: cronometro individuale di 17,4 km con partenza e arrivo a Verona. Nella prova conclusiva contro il tempo si deciderà la classifica generale, scopriremo chi indosserà la maglia rosa e salirà sul gradino più alto del podio per alzare il Trofeo Senza Fine.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO D’ITALIA 2022 DALLE 13.55

Si affronta il circuito delle Torricelle: primi 4,9 km pianeggianti, poi 4,6 km in salita, 4,3 km in discesa e un finale pianeggiante che conduce all’Arena. Chiaramente la frazione si snoda interamente in Veneto, nella provincia e nella città di Verona.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di partenza e di arrivo, tutti i paesi e le località attraversate durante la ventunesima tappa del Giro d’Italia 2022. Riportata anche la cronotabella con gli orari di passaggio città per città, provincia per provincia: scopri quando il Giro d’Italia passa sotto casa tua.

‘La Fagianata’ di Riccardo Magrini: “Nibali per me non si ritira, Carapaz è crollato di testa, Covi è forte per le Monumento”

VERONA-VERONA, TAPPA GIRO D’ITALIA: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 29 MAGGIO:

14.00 Partenza primo corridore

17.10 (circa) Arrivo ultimo corridore

VERONA-VERONA, GIRO D’ITALIA: COMUNI E PAESI ATTRAVERSATI

PROVINCIA DI VERONA: Verona

STRADE E VIE ATTRAVERSATE: Fiera di Verona, viale del Piave, Porta Nuova, Ponte Aleardo Aleardi, via Francesco Caroto, via Torricelle, Torricella Massimiliana, via Ippolito Nievo, Lungadige Giacomo Matteotti, Ponte della Vittoria, via della Valverde, Piazza Bra-Arena

VERONA-VERONA, CRONOTABELLA PASSAGGIO GIRO D’ITALIA

 

TAPPA GIRO D’ITALIA 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, gratis e in chiaro, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version