Seguici su

Senza categoria

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo, Salt Lake City: Germania e Giappone in vetta nelle qualificazioni del Boulder

Pubblicato

il

Continua senza sosta la Coppa del Mondo di arrampicata sportiva da Salt Lake City. Dopo i primi verdetti di ieri è tempo di qualificazioni per il boulder al maschile ed al femminile, specialità che entrerà nel vivo domani con delle finali che si prospettano molto interessanti.

Il giapponese Keita Dohi è stato il più forte tra gli uomini con il punteggio di 5T5Z 8 5. Il coreano Jongwon Chon si è dovuto accontentare della seconda piazza davanti in 5T5Z 10 5 davanti al britannico Maximillian Milne (5T5Z 10 9) ed al tedesco Yannick Flohé (5T5Z 9 5). Lontani, invece, i nostri colori con il  23mo posto di  Micheal Piccolruaz (2T4Z 2 6), 

La tedesca Afra Hoerig è stata la migliore nel turno al femminile chiudendo con il punteggio di 5T5Z 6 6 contro i 5T5Z 11 10 della giapponese Miho Nonaka. Terza piazza per l’austriaca Franziska Sterrer (5T5Z 8 8) davanti alla francese Oriane Bertone (5T5Z 8 8) ed alla padrona di casa Natalia Grosmann (5T5Z 8 8).

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo, Salt Lake City: podio prezioso per Ludovico Fossali

11ma piazza per Camilla Moroni (4T4Z 5 5), abile a collocarsi davanti alla serba Stasa Gejo (4T5Z 5 9). 19ma posizione, invece, per Giorgia Tesio (4T4Z 4 4), l’ultima delle italiane presenti in questa speciale disciplina che abbiamo commentato anche settimana scorsa.

CLASSIFICA FINALE QUALIFICAZIONI BOULDER FEMMINILE

CLASSIFICA FINALE QUALIFICAZIONI BOULDER MASCHILE

 

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità