Sport in tv

ATP Madrid, Lorenzo Musetti sfiderà Zverev agli ottavi! Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Alexander Zverev agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. L’appuntamento è per giovedì 5 maggio, terzo incontro a partire dalle ore 12.00 all’Arantxa Sanchez Stadium. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro il fuoriclasse tedesco. Si preannuncia un confronto di fuoco per il giovane toscano sulla terra rossa della capitale spagnola, visto che dovrà fare i conti con l’attuale numero 3 al mondo.

Il 20enne è atteso da una sfida di fuoco, sembra in ottima forma e cercherà il colpaccio da brividi contro uno dei migliori giocatori in circolazione a livello internazionale. Lorenzo Musetti, attuale numero 63 del ranking ATP (ma la top-50 è davvero molto vicina vista la cavalata in terra iberica), andrà a caccia di una durissima qualificazione ai quarti di finale. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Zverev, ottavo di finale del Masters 1000 di Madrid. Il confronto andrà in scena all’Arantxa Sanchez Stadium, sarà il terzo match a partire dalle ore 12.00 dopo Rublev-Evans e Hurkacz-Lajovic. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Lorenzo Musetti affronterà Alexander Zverev agli ottavi di Madrid. I precedenti contro il n. 3 al mondo

MUSETTI-ZVEREV, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 5 MAGGIO:

Terza partita dalle ore 12.00 Lorenzo Musetti vs Alexander Zverev

In precedenza, a partire dalle ore 12.00 all’Arantxa Sanchez Stadium, si giocheranno due partite: Rublev-Evans e Hurkacz-Lajovic. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

MUSETTI-ZVEREV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) o Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI

Exit mobile version