Seguici su

Senza categoria

ATP Roma, Fabio Fognini impazzisce contro Jannik Sinner: lancia più volte la racchetta e la distrugge

Pubblicato

il

Fabio Fognini è letteralmente impazzito durante il match contro Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma. Il tennista ligure ha infatti scaraventato a terra la propria racchetta per più volte, dopo avere subito il controbreak nel quinto game del secondo set. Il 34enne si è fortemente arrabbiato con se stesso e non è riuscito a trattenere la propria ira: ha picchiato con foga l’attrezzo sulla terra rossa della capitale, prendendosi anche una bordata di fischi da parte del pubblico, che non ha gradito il gesto incomprensibile del taggiasco.

Fabio Fognini non è di certo nuovo a episodi di questo tipo sono innumerevoli nel corso della sua carriera. Jannik Sinner aveva dominato il primo set (6-2) e nel secondo parziale si trovava sotto per 3-1, riuscendo però a operare il controbreak e ad accorciare le distanze, suscitando quella reazione dell’avversario. Il derby italiano mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale, da disputare domani contro il serbo Filip Krajnovic. Tra i due giocatori non ci sono precedenti.

https://www.oasport.it/2022/05/live-sinner-fognini-atp-roma-2022-in-diretta-derby-suggestivo-tra-vecchia-e-nuova-generazione/

Sugli spalti del Foro Italico è presente anche Flavia Pennetta, moglie di Fabio Fognini, affiancata da Corrado Barazzutti. La rabbiosa reazione del marito non è certo stata gradita dall’atleta pugliese, che ha guardato con occhio decisamente poco convincente a quella racchetta letteralmente disintegrata.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità