Baseball

Baseball, Serie A 2022: San Marino, Parma e Fortitudo procedono spedite. Cade Nettuno in gara-1

Pubblicato

il

Conferme e un colpo di scena nella serie A 2022 di baseball, giunta alla quinta settimana di incontri. Il dato più importante della giornata è arrivato infatti dal Girone D, dove si è registrata la sconfitta casalinga del Nettuno contro la grande sorpresa di questo primo scorcio di stagione, ovvero Grosseto.

Nello specifico i laziali hanno dovuto cedere il passo ai toscani in gara-1 per 2-3, grazie ad un primo inning dove gli ospiti hanno registrato 2 punti, aumentando di un’unità nel terzo. Digerita la sconfitta, i padroni di casa hanno ripristinato le gerarchie nella seconda partita, conclusa 10-0. Tutta positiva invece la doppia sfida di Jolly Roger contro Nettuno 2, terminata rispettivamente 9-7 e 17-2.

Non sbaglia neanche questa settimana nel Girone C il detentore del titolo San Marino, vittorioso contro Modena per 2-4 e per 0-4; in ripresa poi Horta di Godo che, dopo le due sconfitte della scorsa settimana, ha ripreso il suo cammino archiviando senza patema alcuno la pratica Sala Baganza con 17-1 e 13-3. Positiva anche la giornata di Rimini nel vìs-a-vìs con Torre Pedrera (8-4, 2-1); ok poi Crocetta contro Longbridge (7-5; 9-1).

Baseball, Serie A 2022: a Parma l’anticipo con Poviglio

Nel Girone A non sbaglia un colpo Parma, il quale si è imposto anche oggi contro Poviglio con il punteggio di 7-2. Un Torino in grande spolvero ha poi vinto contro Ciemme passeggiando nel primo match (10-0) e passando di misura nel secondo (1-0).

Procede spedita infine anche la Fortitudo, autrice di una grande doppia performance contro Rovigo, trovando il successo in scioltezza per 2-16 e 0-7. Ok Collecchio, avanti su Rovigo per 5-1 e 5-3. Disputa folle infine tra Padova e Cervignano con i veneti vittoriosi per 20-0 in gara-1 salvo poi subire il ritorno degli avversari in gara-2, conclusa per 6-10

Foto: LaPresse

Exit mobile version