Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2022: San Marino, Parma e Fortitudo viaggiano spedite a punteggio pieno

Pubblicato

il

Le capofila continuano la striscia di vittorie consecutive. San Marino, Parma e Fortitudo Bologna hanno vinto anche l’undicesima e la dodicesima sfida del Campionato di Serie A 2022 di baseball, consolidando meritatamente la leadership nei rispettivi gironi.

Nello specifico nel gruppo C San Marino ha passeggiato tra le mura amiche contro Rimini, vincendo nettamente il primo incontro per 16-1 (risultato maturato grazie a un fantastico sesto inning con 9 punti a referto) e archiviando gara -2 con un più contenuto 5-0. Bene anche Horta di Godo, la quale ha superato Longbridge per 4-1 e 11-0.

La vittima di Parma nel gruppo A è stata invece Ciemme, caduta per 10-4 nel primo match e per 5-0 nel secondo. Sconfitta invece per Settimo che, dopo una striscia di tre vittorie, ha dovuto cedere il passo al Cagliari per 12-11 dopo una battaglia sportiva entusiasmante risolta soltanto all’ultimo inning. Prosegue invece il momento no per Brescia, battuto dal Torino per 2-13 e per 1-4.

Baseball: il calendario della Coppa Campioni 2022

Giornata senza alcun patema infine per la Fortitudo Bologna che, nel delicato scontro con la seconda della classe Collecchio, ha nettamente vinto la prova chiudendo gara-1 con il punteggio di 6-2 dilagando poi in gara-2 per 16-1. Passa anche Verona contro Cervignano con un netto 13-3 e un 9-1.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità