Seguici su

Basket

Basket: Andrea Trinchieri ha avuto un malore, si dovrà allontanare dalla panchina del Bayern

Pubblicato

il

Per il basket italiano che esporta la sua scuola di allenatori anche all’estero, quella di ieri non è stata una bella serata.

Nel corso del match fra il suo Bayern Monaco e l’Alba Berlino, certamente l’incontro clou del campionato tedesco, vinto dai berlinesi con lo score di 78-83, Andrea Trinchieri ha avuto infatti un malore, non ancora identificato nella sua natura più completa, che lo costringerà a stare lontano per un po’ dal ruolo di head coach.

I bavaresi, in questo periodo, verranno quindi allenati dall’assistente del coach italiano Slaven Rimac, in attesa di capire se Trinchieri potrà tornare al suo posto verso il finale di stagione.

Ricordiamo che in questa stagione, il Bayern Monaco è riuscito a centrare i playoff di Eurolega cedendo poi al superfavorito Barcellona, in una serie che comunque ha visto i catalani costretti agli straordinari dopo lo 0-1 della prima sfida.

Tutti i giocatori del team di Monaco di Baviera hanno già manifestato, attraverso i propri canali social, la vicinanza al proprio coach, con l’obiettivo di arrivare a fine anno a vincere lo scudetto tedesco.

Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità