Basket

Basket: Gianmarco Pozzecco potrebbe lasciare l’Olimpia Milano. Rumors da Reggio Emilia

Pubblicato

il

L’avventura di Gianmarco Pozzecco da assistente di Ettore Messina all’Olimpia Milano potrebbe chiudersi al termine della stagione. Secondo quanto riportato da La Prealpina infatti, il tecnico goriziano potrebbe ricevere nei prossimi giorni il corteggiamento di Reggio Emilia in vista dell’annata 2022-2023, con conseguente separazione del club emiliano dall’attuale capoallenatore, ossia Attilio Caja.

Caja infatti potrebbe essere l’uomo designato per la rinascita della Fortitudo Bologna che, dopo la retrocessione di quest’anno in A2, avrà volontà di tornare da subito nella massima categoria.

Il mercato delle panchine italiane è quindi in grande fermento e non è detto che questi saranno gli unici due movimenti in vista dell’estate e della prossima stagione.

Playoff NBA 2022: Miami e Phoenix fanno loro gara-1, sconfitte Philadelphia e Dallas

Nel frattempo, giova ricordarlo, la Serie A di basket 2021-2022 ha quasi completato la sua stagione regolare, mancano un paio di recuperi e l’ultima giornata. Si entrerà a breve quindi nella fase calda, quella dei playoff che assegneranno il titolo e che vedranno la Virtus Bologna di Scariolo cercare di difendere e riconfermare il titolo conquistato l’anno scorso nella finale contro l’Olimpia Milano.

Foto MarcoBrondi / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version