Basket

Basket, Olimpia Milano: Malcolm Delaney out per tutti i playoff

Pubblicato

il

In vista dell’inizio dei playoff della Serie A di basket, l’Olimpia Milano si trova costretta a incassare un pesante forfait per il suo roster.

Lo statunitense Malcolm Delaney sarà infatti assente per tutta la post season, dal momento che la lesione addominale subita durante la gara 2 dei playoff di Eurolega, contro l’Efes Istanbul (ormai qualche settimana fa), necessità di ulteriori terapie per essere assorbita.

“Desidero ringraziare tutto lo staff e i compagni per aver fatto ogni cosa possibile per aiutarmi nel corso di due anni difficili mentalmente e fisicamente – ha affermato Malcolm Delaney -. Sfortunatamente, le circostanze e i tempi sono sfuggiti al nostro controllo”.

Poi, in una dichiarazione commossa, la guardia/playmaker classe 1989 ha detto: “Sono stati due anni speciali, in cui ho giocato in due delle migliori squadre di cui abbia mai fatto parte, ma con tanta sfortuna. Ho apprezzato la mia esperienza a Milano, dentro e fuori del campo. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto, anche se oggi sono soprattutto dispiaciuto di non poter combattere nei playoff con quelli che considero miei fratelli”.

L’Olimpia Milano inizierà il primo turno di playoff in Serie A, quello dei quarti di finale, sfidano Reggio Emilia: gara -1 è prevista per domenica 15 maggio, con palla a due alle ore 17.00.

Foto Ciamillo-Castoria / AlessiaDoniselli

Exit mobile version