Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: l’ultima giornata di regular season slitta al 21 maggio

Pubblicato

il

La Divisione Calcio a 5 ha reso noto che causa riscontrate positività appartenenti al gruppo-squadra della Feldi Eboli e dato il necessario rinvio della gara con la L84, tutta l’ultima giornata di Serie A New Energy è posticipata a sabato 21 maggio alle ore 18.

Una notizia questa che modifica “a cascata” anche il successivo impegno previsto in agenda, come riportato dalla stessa Divisione: “I playoff della Serie A New Energy subiscono uno slittamento riguardo alla gara di andata dei quarti di finale: si gioca martedì 24 maggio alle ore 20. Resta invece invariata la sfida di ritorno dei quarti di finale, programmata per sabato 28 maggio”.

Tutto quindi ancora in ballo: fra zona playoff e zona retrocessione/playout.

Questo il programma della 30esima ed ultima giornata: Ciampino Aniene-CMB Matera, Futsal Pescara-Manfredonia, Sandro Abate-Came Dosson, L84-Feldi Eboli, Syn-Bios Petrarca-Napoli Futsal, Real San Giuseppe-Italservice Pesaro, Cormar Polistena-Meta Catania, Olimpus Roma-Lido di Ostia.

Già decise le tre retrocesse, Cormar Polistena, Lido di Ostia e Manfredonia, e la vincitrice della regular season, l’Italservice Pesaro, c’è da capire chi andrà ai playoff e la composizione del tabellone e quali squadre disputeranno il playout.

Foto: Divisione Calcio a 5

Exit mobile version