Calcio
Calcio, Sinisa Mihajlovic dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola: l’annuncio del Bologna
Una bella notizia per il mondo del calcio. “Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone condizioni generali. Forza Mister, siamo con te!“.
È questo il comunicato diramato dal Bologna che annuncia la fine del ricovero del tecnico della compagine felsinea che dal 29 marzo scorso era tornato in cura per combattere una possibile insorgenza legata alla leucemia, che già lo aveva colpito.
Il ricovero per il momento è dunque terminato con i valori e le analisi che hanno dato segnali positivi. Presto, dopo qualche giorno con la famiglia, Mihajlovic tornerà a sedere in panchina. Una novità molto gradita, ricordando come e quanto la formazione rossoblu aveva vissuto le ultime settimane. Il gruppo si è stretto vicino al proprio tecnico e l’immagine dei calciatori presenti nel cortile della struttura ospedaliera.
Calcio: Sinisa Mihajlović parla con il suo Bologna dal Sant’Orsola
Tra l’altro il Bologna sta vivendo un momento confortante dal punto di vista dei risultati, citando sei risultati utili consecutivi, tra cui il successo contro l’Inter al Dall’Ara. Ecco che Mihajlovic vorrà godersi gli ultimi scampoli di questo campionato alla guida dei suoi ragazzi.
Foto: LaPresse