Ciclismo

Ciclismo, Daniele Bennati non esclude di convocare Vincenzo Nibali in Nazionale per l’ultima volta

Pubblicato

il

È un momento molto attivo per il ciclismo italiano. Il Giro d’Italia ha infatti mobilitato tutti gli appassionati e gli interventi dei personaggi di spicco di questo mondo non sono di certo mancati. Tra questi, non può di certo passare inosservato quello del c.t. della Nazionale Daniele Bennati, che in questi giorni è in attesa di risposte dagli azzurri in vista degli impegni estivi con la maglia tricolore.

“Sono fiducioso, il nostro giorno arriverà – ha dichiarato Bennati dopo la tappa di ieri al Corriere dello SportMi aspetto un successo di tappa, tengo d’occhio i vari Covi, De Marchi, Vendrame, Fortunato e Aleotti. Le marcature sono ancora molto strette, dalla seconda settimana l’Italia riuscirà a farsi valere”.

Giro d’Italia 2022, tappa di oggi Napoli-Napoli: altimetria, favoriti, programma, tv. Arrivo da finisseur

Il c.t. della Nazionale ha poi parlato anche di Vincenzo Nibali. Lo Squalo ha annunciato nei giorni scorsi il ritiro al termine di questa stagione, ma questo non esclude una possibile sua ultima avventura con la maglia azzurra. “Nibali? Non escludo l’ultima apparizione in azzurro, lui ha scritto pagine indimenticabili per questo sport”, ha affermato Villa.

Foto: LaPresse

Exit mobile version