Basket
Dinamo Sassari-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2022
Si recupera la ventesima giornata tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Segafredo Bologna: è l’ultimo confronto che si deve ancora giocare di tutti quelli che sono stati spostati a causa di problematiche legate al Covid-19. Continua il tour de force, con turnover, delle V nere.
Nel giro di una settimana, infatti, sono questi gli impegni degli uomini di Sergio Scariolo: semifinale di EuroCup vinta a Valencia, questa partita, quella di domenica dell’ultima giornata contro Brescia (che non conta più nulla per la classifica, 1° e 3° posto sono già certi) e poi finale della competizione europea contro il Bursaspor. Sassari i playoff ormai li ha conquistati, e sta anch’essa cercando la forma giusta verso la parte di stagione che a un certo punto non sperava di raggiungere, ma che può ora andare a giocare con il doppio innesto Bucchi-Robinson che ha girato la stagione.
Basket, EuroCup 2022: la Virtus Bologna espugna Valencia e vola in finale
Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Virtus Segafredo Bologna, match di recupero della 20a giornata di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
DINAMO SASSARI-VIRTUS BOLOGNA: PROGRAMMA
VENERDI’ 6 MAGGIO
Ore 20:30 Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Virtus Segafredo Bologna
DINAMO SASSARI-VIRTUS BOLOGNA: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo