Sport in tv

Djokovic-Alcaraz, ATP Madrid 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Saranno Novak Djokovic e Carlos Alcaraz a giocare la prima semifinale del Masters 1000 di Madrid per l’edizione 2022. Per la prima volta si affrontano il numero 1 al mondo e il murciano, che negli scorsi giorni si erano allenati anche assieme sui campi laterali della Caja Magica.

LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-ALCARAZ DALLE 16.00

In quella situazione il leader del ranking ATP ha messo in chiaro un’evidente superiorità, che resta da capire se si tradurrà in qualcosa di simile sul campo. Sta di fatto che il murciano arriva al match dopo aver battuto Rafael Nadal, non esattamente il giocatore più facile da affrontare sulla terra rossa dal 2005 a oggi. Con il successo di ieri sul polacco Hubert Hurkacz, Djokovic si è assicurato il ruolo di primo giocatore a centrare per almeno sette volte la semifinale in tutti i Masters 1000.

ATP Madrid, Carlos Alcaraz si prende lo scalpo di Rafa Nadal e approda in semifinale con Djokovic

Il match tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si giocherà oggi a partire dalle ore 16:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MASTERS 1000 MADRID 2022: PRIMA SEMIFINALE

SABATO 7 MAGGIO
Ore 13:30 Krawczyk (USA)-Schuurs (NED) (3)/Dabrowski (CAN)/Olmos (MEX) (2) – Finale doppio femminile
Ore 16:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Carlos Alcaraz (ESP) (7)

MASTERS 1000 MADRID 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Tennis (canale 205)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version