Sport in tv

Djokovic-Tsitsipas sarà in tv su Italia1! Orario in chiaro e programma Finale ATP Roma 2022

Pubblicato

il

Gli Internazionali d’Italia 2022 sono arrivati all’ultima giornata. Si decideranno quest’oggi i vincitori di questa edizione del torneo ospitato dal Foro Italico, con la finale maschile che vedrà protagonisti Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas nella riedizione dell’ultimo atto del Roland Garros 2021.

Un match che promette scintille: il numero 1 al mondo è reduce dalla millesima vittoria in carriera con Casper Ruud e vorrà mettersi in bacheca il trentottesimo Masters1000 della carriera, mentre il greco vorrà fare nuovamente un ulteriore step per rendere noto a tutti di essere ormai uno dei giocatori più forti in circolazione sulla terra rossa dopo i due titoli consecutivi a Montecarlo.

Il match sarà trasmesso in chiaro da Italia 1, con inizio presumibilmente alle ore 16.00: la finale femminile tra Iga Swiatek ed Ons Jabeur inizierà alle ore 13.00 e non dovrebbe accavallarsi con quella maschile, data da programma a non prima delle quattro del pomeriggio italiano. Anche Sky Sport 1 (canale 201 Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) garantiranno la diretta dell’evento per gli abbonati. Streaming su SportMediaset.it, Mediaset Infinity (gratuito), NowTv e SkyGo (a pagamento).

ATP Roma 2022, Novak Djokovic: “Orgoglioso delle 1000 vittorie, con Tsitsipas finale complicata”

DJOKOVIC-TSITSIPAS, IL PROGRAMMA

Campo centrale, non prima delle 16.00
N. Djokovic VS S. Tsitsipas

Diretta tv: Italia 1 (gratuito), Sky Sport 1, Sky Sport Tennis (abbonati)
Streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset (gratuito), NowTv, SkyGo (abbonati)
DIRETTA LIVE su OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version