Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Mi è spiaciuto non raggiungere la Top10”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo esprime il proprio parere a poche ore dal Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del Mondiale F1 2022. Il portacolori della McLaren scatterà dal 14mo posto della griglia alle spalle del tedesco Sebastian Vettel (Aston Martin).

Il nativo di Perth ha commentato ai microfoni della propria formazione: “La sessione è iniziata bene con una buona Q1. Penso che abbiamo apportato dei buoni miglioramenti alla macchina. Quindi, è stato sicuramente meglio e mi sentivo come se fossimo in grado di entrare rapidamente. In Q2, purtroppo, non siamo riusciti a confermarci”.

Il #3 del gruppo ha continuato dicendo: “Nella prima manche abbiamo perso molto tempo nel secondo settore, abbiamo provato a crescere nella Q2.Abbiamo avuto un problema che non ci ha permesso di raggiungere la Q3. Mi è spiaciuto non raggiungere la Top10, speriamo di far meglio in gara”.

F1, GP Miami 2022: le possibili strategie e gomme per la gara. Si andrà su due pit-stop

Sessione sotto le aspettative per la casa di Woking che nei primi giri in terra americana non ha confermato quanto fatto in quel di Imola. Lando Norris e l’ex portacolori di Red Bull inseguono la Top10, una missione non scontata.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità