Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Arrivare nella zona punti dopo esser partito dal fondo della griglia è molto bello”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere al termine del Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del Mondiale F1 2022. Il francese è stato uno dei migliori del gruppo, protagonista assoluto di una rimonta dall’ultima all’ottava posizione finale.

Il compagno di box di Fernando Alonso ha dato battaglia sin dallo spegnimento dei semafori dopo aver saltato le qualifiche in seguito ad un violento incidente avuto durante la terza sessione di prove libere. Il secondo settore della pista ha tradito il transalpino che ha rotto il telaio della propria auto.

Il nativo di Évreux ha commentato ai media attraverso la propria formazione. “Che gara! Devo fare un ringraziamento speciale a tutto il team per il duro lavoro svolto durante la notte per rimettere insieme la mia auto, distrutta dopo le prove libere”.

F1, Daniel Ricciardo: “Verso la fine della gara non ho retto il passo dei migliori. Miami non ci ha aiutato”

Ocon ha concluso affermando: “I meccanici sono le vere star di questo week-end. Arrivare nella zona punti dopo esser partito dal fondo della griglia è molto bello. La macchina e la strategia sono state fantastiche, è stata una gara ben gestita. Siamo pronti per confermarci in Europa a Barcellona”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità