Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Non potevamo sperare in un risultato migliore, è quasi come una vittoria!”

Pubblicato

il

Settimo posto più che soddisfacente per Esteban Ocon, conquistato nella gara del Gran Premio di Spagna 2022 di Formula 1: il pilota della Alpine ha concluso al meglio il weekend in quel di Barcellona, portando a casa inoltre punti importanti in ottica classifica piloti.

Gran rimonta per Ocon che, ricordiamo, era partito in griglia dalla dodicesima posizione: il passo gara avuto quest’oggi ha superato le aspettative non solo del pilota ma anche del suo team, raggiungendo dunque un gran risultato che lascia più che soddisfatto Esteban Ocon.

Questo il commento del francese ai microfoni di Canal+: “La gara è stata fantastica, sono contentissimo, non potevamo sperare in un risultato migliore! Sono stato aggressivo all’inizio sorpassando due o tre vetture; questo ha dato fiducia per il resto della gara, il passo è stato strepitoso“.

F1, Sebastian Vettel: “Eravamo lenti: per tutta la gara abbiamo avuto un passo da Formula 2!”

Mix di entusiasmo e sorpresa per Esteban Ocon al termine di un positivo Gran Premio per lui: “Questo settimo posto ha un po’ il sapore di un podio o di una vittoria. Faceva molto caldo, non è stato facile guidare in queste condizioni; quanto fatto oggi ci fa ben sperare per Montecarlo, speriamo di fare bene anche lì“.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità