Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Siamo stati fortunati durante la corsa”

Pubblicato

il

George Russell è tornato sul quinto posto ottenuto al termine del Gran Premio di Miami. La gara di ieri ha premiato la strategia del britannico che ha approfittato nel migliore dei modi della Safety Car, entrata nel cuore della corsa per rimuovere l’auto del connazionale Lando Norris (McLaren).

Il compagno di box di Lewis Hamilton ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Penso che siamo stati fortunati durante la corsa. Sembri un po’ un genio quando accadono cose del genere, ma non è così. La nostra è stata una gara in difesa”.

L’ex portacolori della Williams ha continuato con una considerazione sulla propria prova, sotto le aspettative dopo quanto mostrato nella prima corsa di Miami: “Non abbiamo ancora mostrato il ritmo che abbiamo raggiunto nelle prove libere di venerdì, dobbiamo capire il motivo di questa situazione”.

F1, Ferrari e il problema della velocità di punta. Per la conformazione della macchina, non è facile risolverlo

Il nuovo volto della casa di Stoccarda ha concluso ripercorrendo la lotta contro il proprio teammate, una sfida avuta nella seconda parte dell’evento dopo il restart dalla Safety Car. “Devi lasciare un po’ più di spazio quando combatti con il tuo compagno di squadra. In ogni caso è stato divertente”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità