Formula 1

F1, GP Miami 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 6 maggio

Pubblicato

il

Domani, venerdì 6 maggio, comincia ufficialmente il weekend di gara della Formula Uno negli States con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Miami 2022, valevole come quinto appuntamento stagionale del nuovo Mondiale di Formula Uno.

Il circus si trasferisce su un circuito inedito in Florida costruito attorno all’Hard Rock Stadium, teatro degli incontri dei Miami Dolphins della NFL e sede dei match del Masters1000 di tennis. Grande curiosità per il prossimo capitolo della sfida Ferrari-Red Bull e Leclerc-Verstappen per il titolo, dopo il trionfo totale del Drink Team sulle rive del Santerno.

Le prove libere del venerdì a Miami verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport F1 (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K manderanno in onda solo le FP2), mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle sessioni odierne. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

F1, a Miami una pista favorevole alla Red Bull. Ma la Ferrari punta su degli aggiornamenti al posteriore

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere per il GP Miami 2022 di Formula Uno sull’inedito tracciato della Florida:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP MIAMI F1 2022

Venerdì 6 maggio

Ore 20.30 Prove libere 1

Ore 23.30 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), mentre Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K trasmetteranno solo le FP2. Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version