Formula 1
F1, GP Monaco 2022: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere
Quest’oggi si comincia a fare sul serio a Montecarlo con le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Monaco 2022, valevole come settimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Le strade del Principato riabbracciano il circus per un weekend che si preannuncia molto intenso e tirato, anche grazie alla splendida sfida iridata tra Ferrari e Red Bull in entrambi i campionati.
LA DIRETTA LIVE DI FP1 E FP2 DEL GP DI F1 A MONTECARLO ALLE 14.00 E ALLE 17.00
Grazie ad una sequenza di tre successi consecutivi, il campione in carica Max Verstappen è balzato in testa alla classifica generale con un margine di 6 punti sul padrone di casa monegasco della Ferrari Charles Leclerc e 25 sull’altra Red Bull del messicano Sergio Perez. Da non sottovalutare nella battaglia per il podio anche la Rossa di Carlos Sainz e la coppia Mercedes formata da George Russell e Lewis Hamilton.
Le prove libere odierne a Montecarlo verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K (su Sky Sport Uno sarà visibile solo la seconda sessione), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle libere. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere odierne per il Gran Premio di Monaco 2022 di Formula Uno:
PROGRAMMA PROVE LIBERE GP MONACO F1 2022
Venerdì 27 maggio
Ore 14.00 Prove libere 1
Ore 17.00 Prove libere 2
Diretta tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213), mentre Sky Sport Uno (201) manderà in onda solo la FP2. Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse