Seguici su

Formula 1

F1, Günther Steiner: “Dobbiamo crescere, possiamo farlo. Sono rimasto deluso dalla gara di Miami”

Pubblicato

il

Il Gran Premio di Miami appena concluso non ha sorrido al Team Haas che non ha avuto l’opportunità di festeggiare un’ipotetica Top10 in casa. Il tedesco Mick Schumacher ed il danese Kevin Magnussen hanno tentato a più riprese ad avvicinarsi alla parte alta della classifica, una missione non riuscita per una serie di motivi.

Günther Steiner ha dichiarato alla stampa in merito come riporta ‘Motorsport.com’: “Eravamo in una brutta posizione nelle qualifiche. Purtroppo a meno di 20 giri dalla fine tutto è andato in fumo. Siamo rimasti delusi, ma dobbiamo incolpare solo noi stessi”.

L’altoatesino, dopo aver commentato in modo diretto quanto accaduto nel finale tra Schumacher e l’Aston Martin di Sebastian Vettel, ha concluso dicendo: “Siamo tornati nella zona punti, era possibile arrivare nella Top10 anche con Kevin. Dobbiamo crescere perché abbiamo la macchina per farlo”.

IndyCar, Sebastian Vettel potrebbe svolgere un test con Rahal

Il 57enne nativo di Merano ha concluso il suo intervento affermando: “È positivo quanto vediamo, ma devi utilizzare il tuo potenziale. Con una macchina come questa non puoi sprecare le occasioni che ti ritrovi. Sono rimasto molto deluso dalla gara”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità