Formula 1

F1 in tv, GP Spagna 2022: programma Sky e TV8, orari, streaming

Pubblicato

il

Siamo ormai giunti ufficialmente ai nastri di partenza del fine settimana del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Sul tracciato del Montmelò, posizionato ad una ventina di chilometri da Barcellona, ci attende un weekend di capitale importanza per il presente ed il futuro della stagione.

Diverse scuderie hanno annunciato un corposo pacchetto di aggiornamenti sulle rispettive vetture, sfruttando il fatto che la pista catalana sia assolutamente conosciuta da tutti, dato che anche in questa annata si sono disputati i test invernali. Il lay-out del circuito catalano alterna curvoni da conduzioni a curve da stop&go e anche le gomme saranno decisive ai fini del risultato finale.

Tra i team che puntano molto sulla trasferta iberica c’è, ovviamente, la Ferrari che porterà novità importanti alla sua F1-75 per provare a rispondere all’ottimo momento della Red Bull che, invece, ha anticipato gli aggiornamenti alla tappa di Imola. Max Verstappen è reduce da due vittorie consecutive e la scuderia di Maranello deve assolutamente rispondere presente.

IN TV – Il weekend del Gran Premio di Spagna si potrà seguire su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno disponibili in chiaro le dirette di qualifiche e gara, ma non delle tre sessioni di prove libere. In streaming il fine settimana si potrà vedere su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà le DIRETTE LIVE di ogni turno o sessione, per non perdere nemmeno un secondo delle spettacolo della Formula Uno al Montmelò.

F1, quali aggiornamenti sulla Ferrari per il GP di Spagna? Fondo, pance, ali, peso: le novità a Barcellona

PROGRAMMA GP SPAGNA 2022 – F1

Venerdì 20 maggio

Ore 14.00-15.00 Prove libere 1
Ore 17.00-18.00 Prove libere 2

Sabato 21 maggio

Ore 13.00-14.00 Prove libere 3
Ore 16.00-17.00 Qualifiche

Domenica 22 maggio

Ore 15.00 Gran Premio di Spagna

Foto: LaPresse

Exit mobile version