Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Abbiamo avuto un problema con il DRS, ero vicino alla top5 e c’era margine”

Pubblicato

il

Bilancio estremamente positivo in casa Haas al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, sesto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il team americano, l’unico della griglia a non aver portato aggiornamenti di rilievo al Montmelò, è riuscito infatti a centrare la qualificazione per il Q3 con entrambi i piloti e domani proverà a difendere un doppio piazzamento in zona punti.

Sono molto contento di questo risultato. Avere entrambe le macchine in Q3 per la prima volta in questa stagione mostra che la nostra vettura è molto buona“, dichiara Kevin Magnussen dopo aver chiuso in ottava piazza le prove ufficiali catalane.

Un weekend interessante finora, poiché tutti i team hanno portato novità e non sembra non abbiano guadagnato granché, mentre noi, solo con aggiustamenti di set-up, abbiamo trovato qualcosa in più come prestazione“, spiega il 29enne danese al sito ufficiale della Haas.

F1, Mick Schumacher: “Siamo felici di essere entrati in Q3”

“Abbiamo avuto un problema con il DRS, che non so quanto mi sia costato, ma ero vicino alla top5 e c’era sicuramente del margine. Domani partiamo ottavi e vogliamo conquistare dei punti“, conclude l’ex pilota di McLaren e Renault.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità