Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Il nostro passo non era male, avevamo un problema al propulsore”

Pubblicato

il

Kevin Magnussen non ha concluso nella giornata di ieri il Gran Premio di Monaco, settima tappa del Mondiale F1 2022. Il danese di Haas si è ritirato in quella che è stata una domenica da dimenticare per la compagine statunitense, out anche con il tedesco Mick Schumacher.

Ricordiamo infatti l’incidente alla seconda chicane delle piscine per il #47 del gruppo. Non ci sono  state conseguenze per quest’ultimo, protagonista in negativo del round nel Principato dopo un problema alla propria auto nelle libere del venerdì.

Magnussen, figlio dell’ex pilota Jan, ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Abbiamo avuto un problema con il propulsore e per questa ragione abbiamo dovuto ritirare l’auto. Purtroppo non c’era nulla da fare a riguardo, non avevamo scelta”.

F1, Pierre Gasly: “Quando ho visto la pioggia sulla griglia di partenza ho sorriso. Non avevamo niente da perdere”

L’ex portacolori di Chip Ganassi Racing per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship ha continuato dicendo: “Il nostro passo non era male, sono riuscito a tenere il passo di Gasly e mi ero avvicinato a Bottas. Sarebbe stato davvero emozionante gareggiare fino alla fine. È un peccato che non siamo stati in grado di arrivare a punti oggi, potevano farlo”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità