Formula 1
F1, Lando Norris: “Fisicamente mi sento molto meglio rispetto alla settimana scorsa. Ho delle sensazioni buone”
Lando Norris esprime la propria opinione alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Monaco, settimo round del Mondiale F1 2022. Il britannico ha mostrato un buon passo durante la giornata odierna, un vero test per tutti con le nuove monoposto tra le stradine monegasche.
Il #4 della McLaren si sta riprendendo dopo dei problemi di tonsillite che lo hanno limitato nell’appuntamento di settimana scorsa in quel di Barcellona. Non sono mancate le difficoltà per l’inglese che ora sta lentamente tornando al top.
Il 22enne nativo di Bristol ha rilasciato a ‘Sky Sport F1’: “Fisicamente mi sento molto meglio rispetto alla settimana scorsa. Sto facendo un intervista e questo è già un segnale positivo. La gola ed il petto mi hanno dato fastidio, ma non sono al top in ogni caso”.
MotoGP, Johann Zarco: “Le sensazioni di questo venerdì sono state molto positive”
Il teammate dell’australiano Daniel Ricciardo, a muro oggi durante la FP2, ha concluso dicendo: “Non è la cosa migliore, sarà un week-end complesso. Domenica ero veramente a terra, mi auguro di essere al meglio nei prossimi gironi. Ho delle sensazioni buone dopo questa prima giornata, la macchina è simile a quella del 2021″.
Foto. LPS