Formula 1

F1, Lando Norris: “Oggi è stata dura, non mi sentivo bene. Non ho preparato il GP come volevo”

Pubblicato

il

Giornata difficile in Spagna per Lando Norris. Il britannico di McLaren ha concluso il sesto atto della stagione all’ottavo posto nonostante dei problemi fisici che hanno reso tutto più difficile. Il giovane alfiere del marchio di Woking ha preceduto sotto la bandiera a scacchi il padrone di casa Fernando Alonso (Alpine) ed il giapponese Yuki Tsunoda (AlphaTauri).

Il nativo di Bristol ha commentato ai media in un comunicato della squadra: “Oggi è stata dura. Non mi sentivo molto bene prima della gara, soffro di tonsillite e le alte temperature ha reso questa una delle gare più difficili che abbia mai fatto”.

L’inglese ha continuato dicendo: “Tutte le mie energie sono state coinvolte nel lottare contro questo problema, ho dovuto saltare molte sessioni di ingegneria. Non ho potuto preparare il GP come avrei voluto, sono davvero contento di essere uscito da Barcellona con dei punti”.

F1, è tornata la Mercedes. Russell ha la stoffa del campione, rimonta da urlo di Hamilton

Il compagno di squadra dell’australiano Daniel Ricciardo ha concluso dicendo: “Il team ha lavorato molto duramente, sono felice che abbiamo potuto raccogliere dei punti. Esamineremo i dati nei prossimi giorni per assicurarci di essere pronti in vista di Montecarlo”.

Foto. LPS

Exit mobile version