Formula 1
F1, Mick Schumacher: “Il ritmo è stato buono in tutte le condizioni. Il nostro obiettivo è la Q3″
Mick Schumacher commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Spagna, sesta prova del Mondiale F1 2022. Il tedesco ha concluso il primo giorno in Catalogna con il decimo tempo alle spalle dell’Alpine del francese Esteban Ocon.
Il pilota di casa Haas ha commentato ai media: “Il ritmo è stato buono in tutte le condizioni, non ci sono differenze nelle diverse condizioni di carburante. Dobbiamo capire domani come lavorare per la qualifica, il nostro obiettivo è di entrare in Q3 anche se sarà dura”.
La casa americana insegue un posto nella Top10 come già accaduto in questa stagione. La qualifica di domani sarà oltremodo importante per tutti, superare in quel di Barcellona non è una missione semplice come risaputo.
F1, Sebastian Vettel: “La macchina è praticamente nuova. Abbiamo molti aggiornamenti”
Non è mancato il commento di Guenther Steiner in merito alla giornata odierna. Il Team Principal, della compagine a stelle e strisce ha concluso dicendo: “A parte un piccolo inconveniente all’inizio delle FP1 sull’auto di Kevin abbiamo avuto una buona giornata. Sono stati svolti alcuni test aerodinamici sulla vettura di Mick, la FP2 è andata abbastanza bene”.
Foto. LPS