Seguici su

Formula 1

F1, Mika Häkkinen: “Sergio Perez avrebbe potuto facilmente vincere l’ultima gara”

Pubblicato

il

Mika Häkkinen esprime il proprio commento alla stampa ai microfoni di Unibet in merito alla situazione che sta vivendo la Red Bull con i propri piloti. Il finnico parla del messicano Sergio Perez, protagonista del Gran Premio di Spagna che abbiamo visto domenica.

Il 53enne nativo di Vantaa ha rilasciato: “Checo avrebbe potuto facilmente vincere l’ultima gara, ma la strategia della Red Bull ha consegnato la vittoria a Max Verstappen. Sanno che ogni punto conta nella lotta per il titolo del mondo contro le Ferrari”.

L’ex protagonista del Mondiale di F1 ha concluso il suo intervento affermando: “Sergio è l’ultimo uomo di squadra per Max nella lotta per il successo. Tutto questo non è semplice, penso che sia estremamente difficile rinunciare alla vittoria per il tuo compagno”.

F1, i precedenti della Ferrari nel GP di Monaco. Solo 2 le vittorie rosse nel XXI secolo!

Non è la prima volta che il sudamericano si sacrifica per l’attuale leader della classifica generale. Il #1 del gruppo può contare su un pilota molto competitivo che per ora si è sempre ‘piegato’ agli ordini di una squadra che ha sempre mantenuto distinti i ruoli tra i propri piloti.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità